6 maggio, doppio appuntamento
EDIT dell’8 maggio dopo lo svolgimento delle due dimostrazioni: ecco il link alla pagina della sezione “Eventi” che prova a fare un breve resoconto della giornata, con alcune foto!
—
Inizia maggio, e inizia una fitta serie di appuntamenti per la scuola Mani come Nuvole.
Iniziamo con sabato 6 maggio: avremo addirittura due impegni, ovviamente “meteo permettendo”.
Saremo presenti all’inaugurazione della mostra fotografica di Andrea Masperi, che durante i suoi viaggi degli ultimi anni in Oriente ha fatto tantissimi scatti.
La mostra sarà ospitata fino al 13 maggio dalla biblioteca di Pantigliate, e l’inaugurazione sarà sabato 6 alle ore 15. Vedete qui nel post la locandina della mostra.
Andrea è anche un praticante di Tai Chi Chuan della nostra scuola, per cui è venuto naturale per lui unire le due passioni… faremo una piccola dimostrazione di Tai Chi Chuan lì davanti alla biblioteca, fra le 15 e le 15:30.
Venite a trovarci e a vedere le belle foto di Andrea!!!
Poco più tardi, intorno alle 17:30, saremo invece presenti con una dimostrazione di Tai Chi Chuan all’evento di beneficenza denominato “Un Goal Per La Vita“, una partita di calcio che si svolgerà a Mediglia al campo sportivo comunale di Triginto.
La partita sarà fra “La Mitica”, la Nazionale ragazzi guariti dalla leucemia, e da una rappresentanza di calciatori di Mediglia. Diversi sponsor, molte associazioni partecipanti. Una bella occasione, insomma.
Siamo davvero lieti di partecipare a questo evento, e non possiamo che ringraziare i ragazzi della Pro Loco di Mediglia che stanno facendo un lavoro incredibile per garantire il successo dell’iniziativa: bravissimi!!!
L’incasso sarà devoluto alla TMA, importante realtà di Mombretto che si occupa di autismo. Per cui è fondamentale partecipare, per una causa importante. Trovate anche questo volantino qui nel post.
Venite a trovarci numerosi e portate amici e parenti!!!